M.A.U.Mi. Opening: in anteprima le prime opere del Museo

M.A.U.Mi. apre le porte per una preview della sua collezione con le prime cinque opere realizzate da Nicola Verlato, Diavù, Mr. Klevra, CROMA e Mosa One.

Sarà l’occasione per ammirare il lavoro dei cinque artisti, per conoscere nel dettaglio il progetto, per discutere insieme i passi futuri e l’assetto definitivo del progetto espositivo.

Apriamo quella piccola porta sulla Casilina, per aprire un modo di storie e Storia, di accoglienza, dialogo, bellezza e integrazione.

Vi aspettiamo il 18 luglio alle 18.30 al Maumi Museum in via Casilina 634 (c/o Casa Scalabrini 634)

M.A.U.Mi. è un progetto curato dall’Ecomuseo Casilino ad Duas Lauros in collaborazione con ASCS – Agenzia Scalabriniana per la Cooperazione e lo Sviluppo e il CSER – Centro Studi Emigrazione Roma

Il progetto è vincitore dell’Avviso Pubblico “Creative Living Lab – Edizione III”, promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del MIC ed è sostenuto dal programma Periferiacapitale della Fondazione Charlemagne