Luoghi comuni/Luoghi in comune: luoghi di culto e spazi di socializzazione interculturali e intergenerazionali

manifesto14GennaioVi aspettiamo il 14 Gennaio 2016 alle ore 17.30, presso la Casa della Cultura di Villa De Sanctis, per una tavola rotonda di presentazione delle ricerca di Carmelo Russo e Francesco Tamburrino sui luoghi di culto e sugli spazi di socializzazione fra diverse culture e differenti generazioni. Ne parleranno Sergio Botta (storico delle religioni) Alessandra Broccolini (antropologa), Stefania Ficacci (storica) e Alessandro Saggioro (storico delle religioni).

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza.

manifesto14GennaioVi aspettiamo il 14 Gennaio 2016 alle ore 17.30, presso la Casa della Cultura di Villa De Sanctis, per una tavola rotonda di presentazione delle ricerca di Carmelo RussoFrancesco Tamburrino sui luoghi di culto e sugli spazi di socializzazione fra diverse culture e differenti generazioni. Ne parleranno Sergio Botta (storico delle religioni) Alessandra Broccolini (antropologa), Stefania Ficacci (storica) e Alessandro Saggioro (storico delle religioni).

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza.