Ecomuseo4ALL: il nuovo evento di “Passaporto per l’Ecomuseo Casilino”

Secondo appuntamento con gli eventi del progetto Passaporto per l’Ecomuseo Casilino. Questa volta un evento aperto a tutti, con la possibilità di poter vincere un pernottamento (per 2 persone) nel territorio.

A disposizione ci sono tre percorsi, ognuno consente di esplorare due quartieri del territorio. Un trekking urbano immersivo progettato e curato insieme al nostro partner MuriLAB.

A voi la scelta dei quartieri che volete conoscere!

• Percorso Tor Pignattara – Pigneto
  • Percorso Tor Pignattara – Quadraro Vecchio
  • Percorso Tor Pignattara – Centocelle

👁 COSA VEDRETE

C’è talmente tanto da vedere nei nostri quartieri che l’elenco sarebbe infinto. Abbiamo preparato una visita completa, multidisciplinare, che si avvarrà anche dell’uso dei mezzi di trasporto pubblico locale. Tappe e percorsi vi verranno illustrati dalle guide al momento della partenza perché, come sempre, partecipare ai nostri eventi vuol aprirsi alla sorpresa e alla scoperta.

⚠️ POSTI LIMITATI: SOLO 20 PERSONE PER TOUR