Dona il 5×1000 all’Ecomuseo Casilino

Dona il 5×1000 all’Ecomuseo Casilino!

L’Ecomuseo Casilino svolge quotidianamente l’attività di ricerca, promozione e valorizzazione del territorio attraverso i suoi operatori e partner. Un’attività complessa, difficile, svolta il più delle volte in regime di volontariato ma con costi ed impegni molto pressanti.

Se vuoi aiutarci a migliore i nostri servizi e sviluppare le nostra attività puoi donarci il 5×1000, un gesto semplice, piccolo, che a te non costa nulla ma a noi dà la forza di continuare il nostro impegno di promozione del territorio.

Come fare?

È semplicissimo! Basta indicare il nostro codice fiscale, 97683830558, nella tua dichiarazione dei redditi nell’apposito spazio previsto (vedi immagine sottostante).

Dona il 5x1000 all'Ecomuseo Casilino

Cosa ci facciamo con il tuo 5×1000

Vogliamo essere chiari e trasparenti, per questo ti diciamo subito a cosa serviranno i fondi che vorrai donarci con il tuo 5×1000.

• Contributo al mantenimento della sede del progetto
    • affitto: 8.600,00€
    • spese: 1.800,00 (condominio, utenze, etc.)
  • Contributo al pagamento dei servizi digitali che ci consentono di comunicare all’interno e all’esterno
    • mailing: 600,00€
    • servizi cloud di google: 350,00€
    • piattaforma web: 1.000,00€
    • altri servizi digitali: 500,00€
  • Contributo all’abbattimento dei costi di partecipazione alle nostre visite guidate per gli studenti delle scuole del territorio
    • mediamente realizziamo 60 visite guidate per le scuole con un costo stimabile (tra personale impiegato, progettazione e comunicazione) tra gli 8.000,00€ e i 10.000€
  • Contributo per gli assegni di ricerca destinati ai giovani ricercatori che decidono di impegnarsi nelle nostre attività di studio del territorio
    • mediamente eroghiamo tra i 3 e i 5 assegni di ricerca annui, con un costo stimabile tra i 4.500,00 e i 7.500,00€

Come vedi, con il tuo 5×1000 ci consenti di sostenere il nostro presidio territoriale, la gratuità dei nostri servizi e il sostegno ai giovani ricercatori del territorio.

Dona il 5×1000 all’Ecomuseo Casilino: a te non costa nulla, per noi è vitale!
Per maggiori informazioni scrivici: info@ecomuseocasilino.it

Se invece vuoi avere maggiori informazioni sull’Ecomuseo Casilino clicca qui