Domeniche dell’Ecomuseo Casilino: Archeologia Prenestina

Riparte il fitto programma primaverile delle Domeniche dell’Ecomuseo Casilino

Riparte il fitto programma primaverile delle Domeniche dell'Ecomuseo Casilino

Il walklab

Primo appuntamento per scoprire l’archeologia dell’antica via Gabina, con un focus sul tratto che va da Largo Preneste a Porta Maggiore. Viste le distanze tra le varie risorse che visiteremo, alcuni tratti verranno fatti utilizzato i mezzi pubblici. Si prega quindi di munirsi di titoli dei titoli di viaggio necessari.

Scheda tecnica

Data: 15 marzo 2020
Appuntamento: ore 09.45
Partenza: ore 10.00 (si raccomanda massima puntualità)
Partenza: Largo Preneste
Contributo: 10€
Facilitatrice: Stefania Favorito
Difficoltà: facile
Durata: 2 ore circa

Dettagli sulla partecipazione

Iscrivendoti alla lista sarai inserito/a nell’elenco dei partecipanti.
Dopo qualche giorno riceverai la email di conferma della prenotazione.

DISCLAIMER

Chi aderisce alle Domeniche dell’Ecomuseo lo fa in modo spontaneo e come forma di conoscenza e ricerca, informato sul percorso e sul grado di difficoltà. La responsabilità della partecipazione alla passeggiata è da intendersi come individuale e il partecipante solleva da qualsiasi responsabilità i proponenti.

NOTE SUL CONTRIBUTO

La quota versata serve a coprire le spese vive, finanziare il progetto di ricerca e le attività istituzionali dell’Ecomuseo Casilino. Non è quindi un rimborso spese per l’operatore né un mezzo di pagamento del lavoro delle persone coinvolte nel progetto che svolgono la loro attività in modo volontario.