Co.Heritage: call for proposals

Il prossimo 10, 11 e 12 Novembre si terranno presso la Casa della Cultura di Villa De Sanctis le Giornate del Territorio: una tre giorni di studio, condivisione e dialogo sulla rigenerazione dei territori dal punto di vista del patrimonio culturale.

Nello spirito di partecipazione e condivisione che contraddistingue la nostra attività, dedichiamo il panel #CoHeritage ai progetti di salvaguardia e valorizzazione del patrimonio culturale locale realizzati da associazioni, enti, scuole, cittadini e organizzazioni. Un modo per condividere visioni nuove, anche di nicchia, ma capaci di offrire nuovi stimoli su modi e forme di “cura” del proprio patrimonio culturale. Per partecipare basta compilare la form che trovate qui sotto. Fra tutte le proposte ne verranno selezionate 5 che saranno presentate l’11 Novembre 2017 a partire dalle ore 12.00.

Ogni realtà selezionata avrà 10 minuti di tempo per raccontare la propria visione e un intero pomeriggio per presentarsi (e fare rete) all’interno del desk messo a disposizione all’interno dei locali della Casa della Cultura.

Fatevi sotto, condividete la vista visione!

[jotform id=”72572870042960″]