Ultima esplorazione urbana di E.P.ART

Domenica 19 dicembre è in programma un’esplorazione urbana per conoscere il patrimonio censito dalla comunità di cura del progetto E.P.ART e l’arte urbana di Centocelle.

Le esplorazioni urbane prevedono un itinerario concordato con la comunità di cura per la scoperta del patrimonio culturale, ambientale e paesaggistico del territorio. Le visite sono gratuite e condotte da cittadini del quartiere accompagnati da esperti della materia.

Si parte dalla Stazione metro C “Parco di Centocelle” alle ore 10:00.

📋 SCHEDA TECNICA
Data: 19 dicembre 2021
Meeting Point: Stazione Metro C “Parco di Centocelle”
Turno unico: ore 10.00
Prenotazione obbligatoria per massimo 30 partecipanti

ℹ️ PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO
Per garantire il rispetto delle distanze interpersonali prescritte dalla normativa per il contenimento della diffusione del COVID-19, sarà possibile effettuare l’attività con un massimo di 30 persone. Tutte le persone avranno l’obbligo di indossare la mascherina per l’intero tragitto, senza deroga alcuna. Informazioni complete sugli obblighi dei partecipanti nella Nota informativa.

💰 COSTO
Evento gratuito