E.P.ART Centocelle – Settima assemblea comunità di cura

La settima assemblea ha curato la finalizzazione del progetto di storytelling, definendo lo schema delle visite guidate e dando la curatela ad Andrea Martire dell’Associazione Centrocelle e dando la curatela del processo di costruzione della mostra interattiva sul quartiere a Francesca Bennardo e Alice d’Aleo con la collaborazione di Andrea Martire.

Si è dato mandato all’Ecomuseo di inviare tutta la documentazione delle azioni al Comune di Roma, dettagliando quella definitiva relativa ai tour e sviluppando un abstract su quelle in corso di definizione.

Si è iniziato a strutturare il progetto di comunicazione dell’evento con la realizzazione di un logo identitario che verrà curato da Giuseppe Felli, con il supporto di Pietro Maiozzi.

Le azioni confermate sono le seguenti

L’incontro si è tenuto online e hanno partecipato l’Associazione Centrocelle, la Rete d’impresa Castani, l’Associazione Itinerari d’arte, Pietro Maiozzi, Lorenzo Ciolfi, Francesca Bennardo, Alice D’Aleo, David Vecchiato, Luca Ceresoli, Mirko Pierri, Giuseppe Felli, Vincenzo de Francesco, Lucia Perna e altri cittadini del quartiere.