Villa Gordiani e via Prenestina

Ultimo appuntamento del progetto E.P.ART, con una esplorazione del patrimonio archeologico del quartiere di Villa Gordiani, accompagnati dagli abitanti del quartiere e facilitato da Gianluca Zanzi, della Sovrintendenza Capitolina.

Meeting point: Viale della Venezia Giulia 74

Data: 19 dicembre 2020
Partenza: ore 10.00 (unico turno disponibile)
Facilitatrice: Gianluca Zanzi
Prenotazione obbligatoria

SICUREZZA

In ottemperanza alla normativa per il contenimento della diffusione del Covid-19, le persone dovranno indossare la mascherina per l’intero tragitto, così come le guide e eventuali accompagnatori.
È prevista la prenotazione del posto e all’arrivo i partecipanti avranno l’obbligo di sanificare le mani.
Non è previsto l’accesso ai luoghi chiusi ma solo descrizione dall’esterno.

E.P.ART è un progetto promosso dall’Ecomuseo Casilino risultato vincitore dell’Avviso Pubblico Estate Romana 2020 – 2021 – 2022, fa parte di ROMARAMA 2020 il palinsesto culturale promosso da Roma Capitale, è realizzato in collaborazione con SIAE ed è patrocinato dal Municipio Roma V.