Street art al Quadraro

Un museo a cielo aperto: alla scoperta della Street Art al Quadraro e del Progetto M.U.Ro.

Con una piacevole passeggiata vi condurremo alla scoperta del museo a cielo aperto del quartiere Quadraro, realizzato nell’ambito del progetto M.U.RO. su iniziativa e direzione artistica di David Diavù Vecchiato.

Avremo la possibilità di ammirare le opere di Maupal, Ron English,Lucamaleonte, Daniele Tozzi, Alice Pasquini e molti altri.

Attraverso le biografie degli artisti, il racconto delle loro opere e la storia del quartiere scopriremo come l’arte contemporanea si integra nel territorio e interagisce con le persone che lo vivono o lo hanno vissuto.

INFORMAZIONI E PERCORSO 

Meeting point: Stazione Metro A – Porta Furba/Quadraro (lato L.go dei Quintili/Quadraro Vecchio)
Orario: 10.30-12.00
Accompagnatore: Francesca Pagliaro
Itineario di massima: via dei Lentuli, via dei Quintili, via dei Pisoni, via Monte del Grano
Target: Adulti, per tutti
Contributo: 10€ (bambini e bambine fino a 11 anni gratis)

[button size=”big” href=”https://goo.gl/forms/1GZX8jHRgKCxWTJM2″ new_window=”true” color=”#000000″]CLICCA QUI PER PRENOTARTI[/button]


DISCLAIMER
Chi aderisce alle Domeniche dell’Ecomuseo lo fa in modo spontaneo e come forma di conoscenza e ricerca, informato sul percorso e sul grado di difficoltà. La responsabilità della partecipazione alla passeggiata è da intendersi come individuale e il partecipante solleva da qualsiasi responsabilità i proponenti.

NOTA SUL CONTRIBUTO
La quota versata serve a coprire le spese vive e finanziare il progetto di ricerca. Non è quindi un rimborso spese per l’operatore né un mezzo di pagamento del lavoro delle persone coinvolte nel progetto che svolgono la loro attività in modo volontario.

M.A.U.Mi: Call for artist

Partecipa alla call per diventare una delle firme dei primi 4 murales di M.A.U.Mi, il Museo di Arte Urbana sulle Migrazioni