San Barnaba

Viaggio nella storia della Marranella e della Borgata Galliano

San Barnaba

In occasione dell’inaugurazione della nuova location del Mercato Contadino in via Bufalini, l’Ecomuseo Casilino organizza una visita guidata alla scoperta della storia dell’area in cui sorge la chiesa di San Barnaba.

Dalla Marranella alla Borgata Galliano, per ricostruire il mosaico di un paesaggio fisico e umano profondamente trasformato ma ancora vivido nella memoria, nei segni e nelle storie.

L’esplorazione si concluderà presso il Mercato Contadino dell’Agro Romano.

Prenotazione e mascherina obbligatoria.

SCHEDA TECNICA

Data: 05 settembre 2020
Meeting point: P.zza della Marranella
Partenza: ore 11.00
Facilitatrice: Stefania Ficacci

PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO

Per garantire il rispetto delle distanze interpersonali prescritte dalla normativa per il contenimento della diffusione del COVID-19, sarà possibile effettuare l’attività con un massimo di 12 persone. Tutte le persone avranno l’obbligo di indossare la mascherina per l’intero tragitto, senza deroga alcuna.

COSTI E CONTRIBUTI

Donazione libera