Arte urbana al Pigneto

Tra i musei a cielo aperto dell’area ecomuseale, quello del Pigneto è l’ultimo arrivato in ordine di tempo. Dopo il Quadraro e Tor Pignattara, anche il quartiere noto per la movida notturna si sta popolando di opere di eccezionale valore artistico.

Nel corso del nostro walklab ci immergeremo in un paesaggio in costante mutazione, che però da conto di tutte le declinazioni dell’arte urbana: dalla graffitismo alla poster art, passando per l’ormai classico muralismo contemporaneo che vede qui presenti interpreti di grande rilievo come Mr. Klevra, Maupal, 2501, Solo, Omino 71, Atoche, Blu e tanti altri.

INFORMAZIONI E PERCORSO

Meeting Point: Via del Pigneto 46 (angolo Via Fivizzano)
Data: 06 ottobre 2019
Appuntamento: 10.15