Cover MED in Torpigna

Le domeniche dell’Ecomuseo a MED in Torpigna

Dal 4 al 15 settembre il Parco Giordano Sangalli si colorerà di suoni e colori mediterranei grazie a MED in Torpigna, un evento organizzato da AR.CO. in collaborazione con Blutopia. Ci saremo anche noi con due Domeniche dell’Ecomuseo Casilino.

La street art racconta il territorio

L’8 settembre partiremo alle 17.00 da via Acqua Bullicante 110 per esplorare la Street Art che racconta il territorio di Tor Pignattara: le sue complessità, aspirazioni, sogni e bisogni.

La street art racconta il territorio

Lungo la linea delle pietre d'inciampo

Il 15 settembre, sempre alle 17.00, partiremo da via Acqua Bullicante 133 per un viaggio nella memoria del quartiere seguendo la linea delle Stolperstein, le pietre d’inciampo che abbiamo installato in memoria dei partigiani del quartiere.