Street art al Quadraro

Un museo a cielo aperto: alla scoperta della Street Art al Quadraro e del Progetto M.U.Ro.

Con una piacevole passeggiata vi condurremo alla scoperta del museo a cielo aperto del quartiere Quadraro, realizzato nell’ambito del progetto M.U.RO. su iniziativa e direzione artistica di David Diavù Vecchiato.

Avremo la possibilità di ammirare le opere di Maupal, Ron English,Lucamaleonte, Daniele Tozzi, Alice Pasquini e molti altri.

Attraverso le biografie degli artisti, il racconto delle loro opere e la storia del quartiere scopriremo come l’arte contemporanea si integra nel territorio e interagisce con le persone che lo vivono o lo hanno vissuto.

INFORMAZIONI E PERCORSO 

Meeting point: Stazione Metro A – Porta Furba/Quadraro (lato L.go dei Quintili/Quadraro Vecchio)
Orario: 10.30-12.00
Accompagnatore: Francesca Pagliaro
Itineario di massima: via dei Lentuli, via dei Quintili, via dei Pisoni, via Monte del Grano
Target: Adulti, per tutti
Contributo: 10€ (bambini e bambine fino a 11 anni gratis)

[button size=”big” href=”https://goo.gl/forms/1GZX8jHRgKCxWTJM2″ new_window=”true” color=”#000000″]CLICCA QUI PER PRENOTARTI[/button]


DISCLAIMER
Chi aderisce alle Domeniche dell’Ecomuseo lo fa in modo spontaneo e come forma di conoscenza e ricerca, informato sul percorso e sul grado di difficoltà. La responsabilità della partecipazione alla passeggiata è da intendersi come individuale e il partecipante solleva da qualsiasi responsabilità i proponenti.

NOTA SUL CONTRIBUTO
La quota versata serve a coprire le spese vive e finanziare il progetto di ricerca. Non è quindi un rimborso spese per l’operatore né un mezzo di pagamento del lavoro delle persone coinvolte nel progetto che svolgono la loro attività in modo volontario.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp