coverCalendarioEcomuseo

Domeniche dell’Ecomuseo Casilino: il calendario completo

Tornano le Domeniche dell’Ecomuseo Casilino ad Duas Lauros con un ricco calendario di appuntamenti. Ci saranno tour sulla storia dei quartieri, sulle comunità che vi risiedono, sulle ricchezze archeologiche, paesaggistiche, urbanistiche, spirituali, artistiche.

Accompagnati dai responsabili delle varie linee di ricerca del nostro comitato scientifico, scoprirete un territorio denso, ricchissimo e sorprendente, degno della più ampia e accurata salvaguardia e valorizzazione.

CALENDARIO

[toggle title=”Tor Pignattara si racconta: memorie, storie, personaggi e impegno civico” active=”true”]
Data: 12 Novembre, ore 09.30
Tema: Storia contemporanea