coverAntropologia

Le comunità di Tor Pignattara: abitare la complessità

[mark]L’APPUNTAMENTO DEL 12 MARZO È STATO ANNULLATO PER RAGIONI ORGANIZZATIVE. PROGRAMMEREMO DI NUOVO L’EVENTO NON APPENA SARÀ POSSIBILE. CI SCUSIAMO DEL DISAGIO.[/mark]

Una passeggiata alla scoperta del “senso dei luoghi” e della percezione di un quartiere complesso e ricco, vecchio e nuovo, da conoscere nei piccoli dettagli, nelle sue memorie, nell’architettura diversificata o nelle forme di vita sociale e culturale particolarmente variegate dei suoi abitanti, in un secolo confluiti qui da diversi angoli del mondo vicino e lontano.

INFORMAZIONI E PERCORSO

Data e ora: 12 Marzo 2017, ore 10.30
Partenza: Ex Cinema Impero (Via Acqua Bullicante 121)
Contributo: 10€